Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare, accompagnata dalla scritta :

'QUEST'ESTATE VUOI ESSERE SIRENA O BALENA ?'.

Si dice che una donna, di cui non ci è pervenuta la tipologia fisica ha risposto alla domanda in questi termini:
'Egregi signori, le balene sono sempre circondate da amici delfini, foche, umani curiosi, hanno una vita sessuale molto vivace, ed allevano dei cuccioli che allattano teneramente.
Si divertono come pazze coi delfini, e si strafogano di gamberetti. Nuotano tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la Patagonia , il mar di Barens o le barriere coralline della Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta dei CD.
Sono impressionanti e sono amate, difese ed ammirate da quasi tutti.

Le sirene non esistono. Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi
in preda ad un grave problema di sdoppiamento della personalità (donna o pesce?).
Non avrebbero vita sessuale perché ucciderebbero tutti gli uomini che
si avvicinano (e del resto come farebbero) ?
Non potrebbero fare neanche bambini.
Sarebbero graziose é vero, ma solitarie e tristi.
E del resto chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di pesce?

Non ci sono dubbi, io preferisco essere una balena.

domenica 19 maggio 2013

Super Sweet Blogger!!



Ehilàààààà!!! Il Primo Premio di questo Blog... Grazie dolcissima Sara.

Allora questo premio mi è stato dedicato da SARA di "... TUTTO IL RESTO E' VITA!"

Penso che il premio mi si addica visto anche il titolo!!! Di dolci ne sono fiera rappresentante nell'abbondanza del mio corpiccione :)

 Questa intanto è per Sara!!!



Le regole sono che dopo aver citato il blog di provenienza del premio ed aver reso linkabile il suo indirizzo, devo rispondere a delle domande...

Andiamo:

Biscotti o Torta?
Torta for ever... and ever

Cioccolata o vaniglia?
Cioccolata... preferibilmente al latte.

Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
Atena farciti di nutella e cappuccino!!

Quando hai maggior voglia di dolci?
Mattino e durante lo studio.

Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe?
"Ciambellotta" come dice sempre mio marito!! Anche se da queste parti non è proprio un complimento.



Ora giro il premio a:

Tutti, veramente tutti i colleghi Blogger che passano per i miei Blogs!!!

Luce e Amore



4 commenti:

  1. Ahahahah, contenta di essere io ad aprire il via dei premi!!

    ma guarda che hai copiato anche la parte del Brigadeiro.. o vuoi far sapete a tutti la mia pesantezza?!?

    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Azzzzzzzzz!!! Sgamato il metodo compia/incolla... ma che ci vuoi fare... quando una si apre tanti blogs questo è quello che può capitare...

    Rimedio subito

    Baci, bacini, baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ma che carino il tuo blog e che bello il premio!
    Sai che faccio? Lo ritiro proprio!
    Un abbraccio!
    Ah...abbasso le sirene!!!! :-)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Un blog che ti mette allegria e io ne ho proprio tanto bisogno..
    Non ci conosciamo ancora , ma spero di avere l'occasione di conoscerti in seguito...
    Tanto mi sono iscritta al tuo e spero in un gradito ricambio http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Per farti sapere un po' di me , rispondo alle domande
    Torta...Cioccolata...Pane e nutella....Sempre....Caramella( me lo hanno già dato"!!!!)

    RispondiElimina